Dettaglio Scheda
- Tipologia: Appartamento
- Area: 130 m2
- Fondi
- Camere 3
- Bagni 2
- Condividi su Facebook
Appartamento generosa metratura secondo piano con posto auto assegnato
Immobiliare Il Castello propone in esclusiva questo splendido appartamento al secondo piano, situato in una palazzina di sole 4 unità. Con una superficie di circa 130 mq, l'immobile è stato completamente ristrutturato e si presenta in ottime condizioni generali, pari al nuovo. L'ampio salone e la cucina open space con camino creano un ambiente luminoso e confortevole, perfetto per trascorrere momenti indimenticabili con amici e familiari, gli spazi sono stati pensati per garantire il massimo comfort abitativo.
L'appartamento dispone di due camere matrimoniali e una camera media, ideali per ospitare una famiglia o per creare uno spazio dedicato al lavoro. I due bagni, uno con lavanderia all'interno per lavatrice ed asciugatrice, l'altro con vasca idromassaggio, offrono comfort e funzionalità. Non mancano le comodità moderne con n.1 termoconvettore nella zona giorno, caldaia collegata al gas metano con piastre in ogni ambiente, infissi in legno interno e alluminio esterno doppio vetro, portone blindato, condizioni pari al nuovo.
Completa la proprietà un posto auto assegnato in una corte condominiale chiusa con cancello automatico. I balconi su tre lati offrono spazi esterni privati dove rilassarsi e godere della vista. Non perdere l'occasione di visitarlo.
Ulteriori informazioni in agenzia.
Maggiori info
- Codice: Apg 227
- Tipologia: Appartamento
- Superficie: 130 mq
- Vani: 5
- Piano: 2
- Giardino: Non definito
- Balcone: Si
- Ascensore: No
- Terrazzo: No
- Riscaldamento: Autonomo
- Climatizzatore: No
- Classe energetica: E
- Stato: Ottime Condizioni



