Dettaglio Scheda
- Tipologia: Appartamento
- Area: 70 m2
- Fondi
- Camere 2
- Bagni 1
- Condividi su Facebook
Appartamento 2° piano e cantina centralissimo
**Appartamento in Vendita al centro di Fondi - Un'opportunità da non perdere!**
In posizione centrale a Fondi, questo splendido appartamento di 88 mq è situato all'interno di un condominio di sole 4 unità, garantendo privacy e tranquillità.
La palazzina è stata recentemente ristrutturata, compreso il tetto, e l'immobile si presenta in ottime condizioni. L'appartamento offre una cucina abitabile e una spaziosa sala separata, ideale per momenti di convivialità.
Le due camere matrimoniali sono perfette per famiglie o per chi desidera avere uno spazio extra per ospiti. Il bagno è dotato di un comodo box doccia e c'è anche un ripostiglio nella zona notte per ottimizzare gli spazi. Non dimentichiamo la cantina al piano terzo, utile per riporre tutto ciò che serve.
Gli infissi in alluminio con doppio vetro assicurano un buon isolamento termico e acustico, mentre l'aria condizionata rende l'ambiente confortevole in ogni stagione, inoltre è in corso un lavoro per inserire termoconvettori data l'assenza degli elementi.
Completa l'offerta un balcone dove godere di momenti di relax all'aria aperta.
Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento, ideale per chi cerca un'abitazione pronta da abitare nel cuore di Fondi!
Maggiori info
- Codice: Ap 99
- Tipologia: Appartamento
- Superficie: 70 mq
- Vani: 4
- Piano: 2
- Giardino: No
- Balcone: Si
- Ascensore: No
- Terrazzo: No
- Riscaldamento: No
- Climatizzatore: Si
- Classe energetica: In Richiesta
- Stato: Buone Condizioni